Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bergomi a FP elogia il Parma: “Avevo dubbi su Gervinho ma…”

“La squadra è stata costruita bene, sa difendersi e attaccare in ripartenza. Lucarelli? Ha tutto per essere definito una bandiera”

Questo Parma mi piace“. Parola di Beppe Bergomi, per tutti lo zio. Intervistato durante il premio Sport Civiltà da ForzaParma.it ha parlato di Alessandro Lucarelli e di una squadra che sta sorprendendo tutti per le cose buone che sta facendo, elogiando la figura dell’ex capitano che ha contribuito in maniera fondamentale a portarla fino a qui. “Lucarelli può essere considerato una bandiera a tutti gli effetti. Ha mostrato negli anni un grande senso di appartenenza, quando uno scende di categoria, soffre, fatica e vince ed è ancora lì a guidare la squadra, vuol dire che ha tirato fuori il massimo che aveva dentro, vuol dire che è assolutamente una bandiera. E questo lo ha trasmesso a tutti i ragazzi“.

BUONA SQUADRA –  “La squadra è stata costruita bene, è organizzata in maniera ottima. Avevo dubbi solamente su Gervinho ma se sta bene ha attitudini che nel nostro calcio fanno la differenza. Una velocità pazzesca e una discreta tecnica. La squadra non so dove arriverà ma è destinata secondo me a fare un buon campionato, si difende bene e sa difendere anche dentro l’area di rigore e questo non è semplice per i difensori di adesso. Il Parma mi piace, è stata costruita bene come squadra“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News