Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manca poco più di un mese all’apertura ufficiale del calciomercato e il Parma sta lavorando per evitare di farsi trovare impreparato. Obiettivi: rinforzarsi e sfoltire

Il Parma continua a lavorare sul mercato con l’obiettivo di rinforzarsi e puntare a raggiungere l’obiettivo salvezza in fretta. Il direttore sportivo Daniele Faggiano è alla ricerca di un’alternativa a Simone Iacoponi, che sta svolgendo bene il ruolo di terzino destro ma che terzino non è.

Il centrale si sta adattando e, dopo il rinnovo con vista 2022, è considerato un giocatore fondamentale per gli schemi di D’Aversa che, oltre a chiedere un terzino sinistro (Koutris dell’Olympiacos è un profilo adatto), avrebbe avvalalto l’ipotesi di reclutare un nuovo terzino destro spostando Iacoponi al centro.

SONDAGGIO OUNAS – Un nome potrebbe essere quello di Omar Elabdellaoui, norvegese che ha stupito gli osservatori del Parma l’altra sera contro la Slovenia. A centrocampo si lavora per un gran colpo, mentre davanti, dopo aver sfoltito la rosa (Di Gaudio e Ceravolo sono gli indiziati numero uno per fare spazio a chi entrerà eventualmente) si tenterà di riannodare il filo con Adam Ounas, franco-algerino del Napoli che Faggiano ha provato a prendere già in estate.

Il rientro di Younes potrebbe accelerare le pratiche per il passaggio dell’esterno alla corte di D’Aversa, visti i buoni rapporti tra Parma e Napoli e tra Giuntoli e Faggiano che deve fronteggiare la concorrenza della Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pecchia non ha mai centrato una striscia di vittorie consecutive così lunga...
Pecchia come Pep Guardiola e Jürgen Klopp...
Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma