Resta in contatto

News

Mercato: piace Elabdellaoui dell’Olympiakos

Il terzino destro norvegese classe ’91, è entrato nelle mire del Parma. Si cerca intanto una mezz’ala per dare più qualità al centrocampo e, se partisse Ceravolo, l’alternativa a Inglese

Il Parma si mette avanti con i lavori e apre i cantieri del calciomercato. Nonostante sia presto per affondare i colpi, il club di Pietro Pizzarotti monitora diverse situazioni attraverso il suo direttore sportivo Daniele Faggiano, abile scopritore di talenti.

ELABDELLAOUI – Dopo aver messo nel mirino Koutris dell’Olympiakos, il club crociato continua a pescare – seppure di riflesso – nel porto del Pireo, mettendo gli occhi su Omar Elabdellaoui, terzino destro norvegese ammirato a Lubiana nella partita contro la Slovenia di Leo Stulac. Proprio venerdì sera è stato avvistato in tribuna Alessandro Lucarelli, club manager crociato. Una possibile coincidenza con l’ex capitano presente alla partita per vedere all’opera Stulac, che però non ha messo piede in campo. E forse ha potuto apprezzare la duttilità di Elabdellaoui, che all’occorrenza può fare anche l’esterno alto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News