Forza Parma
Sito appartenente al Network

Mercato: piace Elabdellaoui dell’Olympiakos

Il terzino destro norvegese classe ’91, è entrato nelle mire del Parma. Si cerca intanto una mezz’ala per dare più qualità al centrocampo e, se partisse Ceravolo, l’alternativa a Inglese

Il Parma si mette avanti con i lavori e apre i cantieri del calciomercato. Nonostante sia presto per affondare i colpi, il club di Pietro Pizzarotti monitora diverse situazioni attraverso il suo direttore sportivo Daniele Faggiano, abile scopritore di talenti.

ELABDELLAOUI – Dopo aver messo nel mirino Koutris dell’Olympiakos, il club crociato continua a pescare – seppure di riflesso – nel porto del Pireo, mettendo gli occhi su Omar Elabdellaoui, terzino destro norvegese ammirato a Lubiana nella partita contro la Slovenia di Leo Stulac. Proprio venerdì sera è stato avvistato in tribuna Alessandro Lucarelli, club manager crociato. Una possibile coincidenza con l’ex capitano presente alla partita per vedere all’opera Stulac, che però non ha messo piede in campo. E forse ha potuto apprezzare la duttilità di Elabdellaoui, che all’occorrenza può fare anche l’esterno alto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime nove giornate di campionato il Parma ha mantenuto inviolata la porta solo una...
Il Parma sosterrà l'allenamento di rifinitura al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma