Resta in contatto

News

Le ultime dal Centro Sportivo, affaticamento per Di Gaudio

Fonte: Parma Calcio 1913

Seduta pomeridiana per i crociati che hanno svolto esercizi sul possesso palla e poi una partitella a campo ridotto

LA SEDUTA. Il Parma ha continuato questo pomeriggio la preparazione al Centro Sportivo di Collecchio in vista del prossimo match casalingo col Sassuolo in programma al Tardini dopo la sosta. Agli ordini del tecnico Roberto D’Aversa i crociati hanno eseguito un riscaldamento tecnico poi esercizi sul possesso palla in una seduta conclusa dalla partitella a campo ridotto.

INFERMERIA. La novità del giorno è costituita dal lavoro personalizzato di Antonio Di Gaudio a causa di un affaticamento muscolare. Allenamento individuale anche per Alessio Da Cruz e Gianni Munari mentre Matteo Scozzarella è rientrato in parte in gruppo. Seduta completa assieme ai compagni per Jacopo Dezi a differenza di Antonio Barillà ancora debilitato dall’influenza. Infine, i lungodegenti Federico Dimarco e Francisco Sierralta si sono sottoposti nuovamente a terapie.

AGENDA DI DOMANI. Domani pomeriggio seduta giornaliera alle 15 preceduta alle 14 dall’appuntamento stampa con Riccardo Gagliolo, che proprio sabato scorso ha festeggiato le 50 presenze in maglia ducale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News