Resta in contatto

News

Il ritorno di Biabiany: “Sono al 100%. D’Aversa? Molto preparato”

L’esterno francese, di nuovo in campo dal 1′ a Torino, si è definitivamente lasciato alle spalle i guai fisici che lo avevano tormentato nei mesi scorsi

PRESTAZIONE DI TORINO. A Collecchio prima dell’allenamento pomeridiano ha parlato l’esterno francese Jonathan Biabiany, tornato titolare sabato scorso allo stadio Olimpico-Grande Torino dopo i problemi fisici nella primissima parte di stagione. “Una vittoria importante per il morale e continuare a fare bene come stiamo facendo da inizio stagione. E’ stata una partita in cui ho dovuto più difendere che attaccare però si sapeva perchè il Torino spinge molto. Dovevamo bloccarli e ripartire in contropiede, è la cosa che riusciamo a fare meglio. Ho giocato un po’ più basso lasciando più liberi gli altri di avanzare. Per me era importante farmi trovare pronto e dimostrare che sto bene“.

CONDIZIONE OK. “Fisicamente sto bene, ho recuperato dall’infortunio già da un paio di settimane e sono a disposizione del mister quando avrà bisogno di me. Posso dire di essere al 100%“.

NUOVI ORIZZONTI.Ancora presto, ora l’importante è fare più punti possibili per la salvezza e solo dopo che avremmo raggiunto l’obiettivo si potrà guardare più in alto. Ho trovato un gruppo unito, credo si sia visto già dalle passate stagioni: ognuno corre per l’altro“.

PUNTO DI FORZA DI D’AVERSA.Il mister è molto preparato, studia bene in settimana come fermare gli avversari“.

PROMESSA AI TIFOSI.Normale che si aspettino tanto da me ricordando gli anni passati, devo solo tornare a fare quello che so fare e il resto verrà tutto di conseguenza“.

BIABIANY PIU’ MATURO.Ho girato un po’ e conosciuto diversi allenatori dai quali ho cercato di imparare qualcosa“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News