Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceferin: “Destiniamo fino a 4,3 milioni per ogni Federazione”

L’Uefa ha stanziato un fondo di 236,5 milioni per aiutare il calcio europeo. “Decisione responsabile, stiamo dimostrando unità durante la crisi”

Nella giornata di ieri l’Uefa ha stanziato un fondo di 236,5 milioni di euro da destinare alle 55 Federazioni affiliate per aiutare ad attutire il colpo per il finale di questa stagione e per l’inizio della prossima.

LE PAROLE DI CEFERIN. Il presidente dell’Uefa, Aleksander Ceferin, ha commentato così la scelta. “La Uefa vuole aiutare le federazioni a rispondere in modo appropriato alle circostanze specifiche. Di conseguenza, abbiamo deciso di destinare fino a 4,3 milioni di euro a federazione per il resto di questa stagione e per la successiva. Ogni federazione affiliata potrà usare i fondi, oltre a parte dei fondi d’investimento, come ritiene opportuno per ricostruire una comunità del calcio danneggiata”.

UNITA’.Credo che sia una decisione responsabile per aiutare la comunità del calcio il più possibile. Sono fiero che il calcio stia dimostrando unità durante questa crisi. Senza dubbio, il calcio sarà al centro delle attività che consentiranno alla gente di tornare alla normalità, quando sarà il momento. Dobbiamo fare tutto il possibile per garantire che sia in grado di rispondere all’appello”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "In questo momento bisogna pensare che ci sono 9 punti...
Con le due reti al Lecco lo spagnolo, schierato da mediano basso al fianco di...
I crociati tornano al San Nicola dove nel 2009 con Guidolin ottennero una vittoria fondamentale...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma