Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’entourage lavora al futuro del portiere che in gialloblù non ha trovato spazio: sarà il vice Handanovic all’Inter (con rinnovo)

È finita, praticamente ancora prima di iniziare, l’avventura di Ionut Radu al Parma. Il portiere, arrivato a gennaio dal Genoa dopo l’approdo in rossoblù di Mattia Perin, non ha trovato ancora spazio e nelle scorse settimane il suo agente ha manifestato chiaramente una certa insoddisfazione per la situazione, anche alla luce delle buone prove offerte nella prima parte di stagione.

Il futuro di Radu, comunque, appare scritto. Come scrive Tuttosport, infatti, l’estremo difensore farà ritorno all’Inter come vice Samir Handanovic. Daniele Padelli, durante il periodo di stop dello sloveno, ha alternato prove buone ad altre incerte. Insomma, anche i nerazzurri vogliono avere due potenziali titolari così come fatto da latri club come la Juventus (che ha Szczesny e Buffon) o il Napoli (con Ospina e Meret). Inoltre, essendo cresciuto nel vivaio, Rudu potrà liberare un posto in lista Champions potendo occupare uno dei quattro riservati ai giocatori formati nel club.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di mercoledì 8 maggio il programma prevede una seduta di allenamento al mattino...
Il centrocampista svizzero: "All'inizio non è stato facile per me, ora mi sento bene e...
La consegna avrà luogo lunedì 13 maggio (alle ore 18.30) nella splendida cornice del rinnovato...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma