Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vigorito: “Se ci negano la A lascio”

Il presidente del Benevento: “La questione prioritaria è la salute dei cittadini, ciò che mi vede critico sono le soluzioni che ci saranno quando tornerà la normalità”

Il patron del Benevento Oreste Vigorito tuona contro un’eventuale annullamento della promozione in Serie A della sua squadra, a fronte delle possibili decisioni che la Figc ha messo sul tavolo dopo il Consiglio Federale straordinario che non è arrivato a nessuna conclusione e ha rimandato tutto al 23 marzo, mettendo sul tavolo però anche la non assegnazione del titolo: “La questione prioritaria è la salute dei cittadini, ciò che mi vede critico sono le soluzioni che ci saranno quando tornerà la normalità”.

Vigorito rincara: “Nell’ipotesi in cui dovessero negare al Benevento di salire in A, io cercherò di capire se tutto viene fatto in nome di un sacrificio generale. Se invece vengono premiate istanze di natura soggettiva per club che hanno maggiore rilevanza nazionale, il Benevento dovrà cercarsi un altro patron. La Lega B vuole terminare questo campionato, non è normale dopo 28 partite annullare i sacrifici economici, finanziari di una tifoseria, di una società, di una città”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tagliandi per i tifosi del Parma sono stati polverizzati in pochissimo tempo...
Il Managing Director Sport del Parma: "Non sarà semplice ma abbiamo una squadra giovane, un...
Il rumeno durante i festeggiamenti: "La gente che c'è in piazza non l'ho mai vista"...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma