Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile e femminile, stop di un’altra settimana

Sospensione di qualsiasi attività sportiva fino a domenica prossima tranne per la Primavera che riprenderà la normale preparazione

La criticità coronavirus ferma per un’altra settimana l’attività del settore giovanile e femminile del Parma, eccetto la Primavera. Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, il club crociato comunica che “al fine di prevenire o ridurre qualsiasi aspetto di rischio, tra le misure organizzative individuate ed adottate, ha prorogato anche per l’intera prossima settimana, sino a domenica 8 marzo, la sospensione in atto di qualsiasi attività sportiva (allenamenti, gare, provini) del Settore Giovanile di tutte le formazioni dall’Under 17 in giù e delle squadre femminili (prima squadra inclusa). Il club, comunque, si riserva, in base alla successiva evoluzione della situazione in corso, di riaggiornare e/o rimodulare quanto previsto, qualora sussistano oggettivi elementi di revisione“.

RIPARTE LA PRIMAVERA. Il discorso non riguarda la Primaverache riprenderà la normale preparazione “settimana tipo” da domani, lunedì 2 marzo, con tutti gli atleti e i membri dello staff e collaboratori che saranno sottoposti, giornalmente, al protocollo sanitario già attivato per la primasquadra con la misurazione della temperatura corporea e un programma di idratazione “personale”“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
Duro faccia a faccia in campo durante Parma-Albinoleffe, persa 3-2 dai crociati...
Arriva un prestigioso riconoscimento per il dirigente del Parma che si aggiudica il premio "Salvatore...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma