Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile e femminile, stop di un’altra settimana

Sospensione di qualsiasi attività sportiva fino a domenica prossima tranne per la Primavera che riprenderà la normale preparazione

La criticità coronavirus ferma per un’altra settimana l’attività del settore giovanile e femminile del Parma, eccetto la Primavera. Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, il club crociato comunica che “al fine di prevenire o ridurre qualsiasi aspetto di rischio, tra le misure organizzative individuate ed adottate, ha prorogato anche per l’intera prossima settimana, sino a domenica 8 marzo, la sospensione in atto di qualsiasi attività sportiva (allenamenti, gare, provini) del Settore Giovanile di tutte le formazioni dall’Under 17 in giù e delle squadre femminili (prima squadra inclusa). Il club, comunque, si riserva, in base alla successiva evoluzione della situazione in corso, di riaggiornare e/o rimodulare quanto previsto, qualora sussistano oggettivi elementi di revisione“.

RIPARTE LA PRIMAVERA. Il discorso non riguarda la Primaverache riprenderà la normale preparazione “settimana tipo” da domani, lunedì 2 marzo, con tutti gli atleti e i membri dello staff e collaboratori che saranno sottoposti, giornalmente, al protocollo sanitario già attivato per la primasquadra con la misurazione della temperatura corporea e un programma di idratazione “personale”“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
Duro faccia a faccia in campo durante Parma-Albinoleffe, persa 3-2 dai crociati...
Arriva un prestigioso riconoscimento per il dirigente del Parma che si aggiudica il premio "Salvatore...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma