Curioso particolare raccontato dalla Gazzetta di Parma che testimonia la volontà del talento svedese di dare il massimo per la causa crociata
Dejan Kulusevski ha terminato le visite mediche attorno alle 15 al J Medical Center, si è recato in sede a firmare il contratto con la Juventus e poi..è rientrato a Collecchio nel tardo pomeriggio per sostenere una breve sgambata in solitaria. E’ il curioso retroscena svelato dalla Gazzetta di Parma che testimonia ancora una volta la volontà del giovane svedese di voler restare a Parma sino a fine stagione.
ORA L’ATALANTA. Alle porte, infatti, c’è il primo confronto da ex, ora in tutti i sensi, con l’Atalanta in cui ha militato pochissimo in prima squadra. Considerando le assenze di Cornelius, Gervinho, Karamoh e le non perfette condizioni di Inglese, al massimo destinato alla panchina, toccherà a lui caricarsi sulle spalle l’intero peso offensivo dei crociati.



Ma che razza di sportivi siete??? Lasciatelo in pace che se farà bene come dice dobbiamo solo che tacere…finisce la sua stagione e basta!!! ????
Ma torna subito a Torino e restaci con Parma hai finito
Di notte dopo le 21…..han detto ???