Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gervinho, si decide giovedì

Allenatore e staff alla ripresa valuteranno il da farsi. La lesione di primo grado rimediata contro la Roma è stata in parte riassorbita ma rischiare potrebbe allungare i tempi

Nella settimana che porta al derby il punto interrogativo più grande in casa Parma è legato alle condizioni fisiche di Gervinho. L’ivoriano ha rimediato una lesione di primo grado al muscolo semimembranoso di sinistra nella partita contro la Roma e per tutta la settimana che è appena trascorsa ha lavorato per riassorbirla, approfittando della sosta per le Nazionali che ha aiutato alcuni giocatori del Parma a lavorare per recuperare la condizione migliore. Martedì – alla ripresa degli allenamenti – si valuterà la situazione generale di un gruppo che potrebbe fare a meno di Gervinho, ancora per una giornata.

Giovedì, il giorno utile per conoscere il destino dell’ivoriano, al quale è indissolubilmente legato quello del Parma, è ancora lontano e tutte le valutazioni del caso Roberto D’Aversa le farà insieme allo staff medico, per prendere la decisione migliore senza rischiare eventualmente uno stop lungo. L’entità dell’infortunio non è gravissima per cui non ci sarà da stupirsi qualora Gervinho dovesse scendere in campo.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 5 maggio 2024...
Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...
A breve sarà comunicata la nuova disponibilità nel punto vendita allo stadio Ennio Tardini. Costo:...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma