Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gervinho, si decide giovedì

Allenatore e staff alla ripresa valuteranno il da farsi. La lesione di primo grado rimediata contro la Roma è stata in parte riassorbita ma rischiare potrebbe allungare i tempi

Nella settimana che porta al derby il punto interrogativo più grande in casa Parma è legato alle condizioni fisiche di Gervinho. L’ivoriano ha rimediato una lesione di primo grado al muscolo semimembranoso di sinistra nella partita contro la Roma e per tutta la settimana che è appena trascorsa ha lavorato per riassorbirla, approfittando della sosta per le Nazionali che ha aiutato alcuni giocatori del Parma a lavorare per recuperare la condizione migliore. Martedì – alla ripresa degli allenamenti – si valuterà la situazione generale di un gruppo che potrebbe fare a meno di Gervinho, ancora per una giornata.

Giovedì, il giorno utile per conoscere il destino dell’ivoriano, al quale è indissolubilmente legato quello del Parma, è ancora lontano e tutte le valutazioni del caso Roberto D’Aversa le farà insieme allo staff medico, per prendere la decisione migliore senza rischiare eventualmente uno stop lungo. L’entità dell’infortunio non è gravissima per cui non ci sarà da stupirsi qualora Gervinho dovesse scendere in campo.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...
Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma