Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, i biglietti per il settore ospite

Costa 31 Euro (26 Euro Ridotto donne, ragazzi dai 6 ai 14 anni e over 70) il titolo di ingresso del settore dello stadio di Frosinone

Nel rispetto delle indicazioni del Protocollo d’intesa in materia del 04/08/2017 e sulla base della Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno n.12/2019 del 20 Marzo 2019, NON E’ NECESSARIA LA FIDELITY CARD per acquistare i biglietti di tutti i settori, pure per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite (Emilia-Romagna).

tagliandi del Settore Ospiti, che sono incedibili, sono in vendita fino alle ore 19 di martedì 2 aprile.

Le modalità di acquisto dei titoli di ingresso sono le seguenti:

  • on line sul circuito Vivaticket (cliccare qui)
  • nei punti vendita Vivaticket di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli). A Parma e provincia sono:

Tabaccheria Melody,,Via Parigi 25/D Parma Tel. 0521 483682
Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D Parma Tel. 0521 235692

Tabaccheria Vizio e Capriccio-Centro Commerciale Panorama, Via Silvio Pellico 20/A Parma Tel.0521 982402

Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 69 San Secondo Parmense Tel. 0521 874236

Villano Restaurant-Fidenza Village, Via San Michele Campagna Fidenza Tel. 3471400978

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

LE INFO PER L’ACCESSO AL SETTORE OSPITI DELLO STADIO STIRPE

  • per chi viaggia in pullman e in auto il percorso da Parma è unico – Autostrada A1 in direzione Roma-Napoli, con uscita a Frosinone. Lasciato il casello autostradale, proseguire seguendo la sinistra per l’area Ex Permaflex, dove la nostra tifoseria sarà radunata e successivamente accompagnata allo stadio. I pullman direttamente, mentre chi è arrivato con mezzi propri a bordo di bus navetta. La Società Autostrade predisporrà pannelli luminosi sulla tratta autostradale interessata per informare i sostenitori ospiti circa l’uscita consigliata (Frosinone).
  • per chi giunge a Frosinone in treno – Dalla Stazione Fs di Frosinone, servita dalla ferrovia Roma-Cassino-Napoli e distante circa due chilometri dallo stadio, ci si può servire delle linee B, C, 9 e 20 in partenza dall’attiguo capolinea di Piazza Sandro Pertini

In fase di ingresso allo stadio, il personale addetto effettuerà controlli sui tifosi.A proposito si raccomanda la massima collaborazione e si invita a fare attenzione in particolare alla normativa per l’introduzione di striscioni, megafoni e tamburi (cliccare quie ai divieti riportati nel Regolamento d’Uso dello stadio Benito Stirpe (cliccare qui).

Le domande per l’ingresso di striscioni, megafoni e tamburi possono essere anche inviate all’indirizzo mail dello Slo (Supporters Liaison Officer) del Parma Calcio gsquarcia@parmacalcio1913.com, che provvederà a inoltrarle al Frosinone Calcio.

LE INFO PER LA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO (BOYS PARMA 1977 e CCPC)

Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Frosinone in pullman con biglietti dello stadio da acquistare in modo autonomo. Ci si può prenotare, fino a esaurimento posti disponibili, pagando il prezzo del solo viaggio (20 Euro per tutti, tesserati al gruppo e non tesserati al gruppo) nella loro sede alle riunioni di giovedì 28 marzo (dalle ore 21), oltre che venerdì 29 marzo (dalle ore 18) e sabato 30 marzo (dalle ore 9 alle ore 13) nelle loro postazioni al Centro Torri per la loro tradizionale riffa benefica a favore di Casa Azzurra e domenica 31 marzo in Curva Nord allo stadio Tardini in occasione della partita Parma-Atalanta.

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 11:30 di mercoledì 3 aprile dallo stadio Tardini, a 60 Euro per i soci Ccpc e a 100 Euro per i non soci.

Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono giovedì 28 marzo, venerdì 29 marzo e lunedì 1 aprile dalle ore 16 alle ore 19.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da oggi si parte al prezzo di 15,00 euro (intero) e 5 euro (ridotto Under 14)....
Ogni abbonato potrà comprare fino a quattro biglietti...
Un abbonato ha la possibilità di acquistare fino a 4 biglietti in qualsiasi settore dello...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma