Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viareggio Cup, si parte: il calendario del Torneo

Si parte l’11 con Parma-Nania, poi il 15 con New York. In mezzo, il 13, la partita con il Venezia. C’è grande attesa per questo torneo

E’ stata presentata stamani, lunedì 4 Marzo 2019, nella prestigiosa cornice del Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU), la 71^ edizione del Torneo di Viareggio, con il varo del calendario completo della Coppa Carnevale che si svolgerà dall’11 al 27 Marzo 2019 con iscritte 40 formazioni provenienti dai cinque continenti. La prima sfida dei Crociati sarà Lunedì 11 Marzo 2019, alle ore 17.30, contro il Nania nello stadio amico “Masoni” di Fornacette (PI) (la locale squadra è affiliata a Parma Football Academy, e già l’anno scorso aveva ospitato il match con l’A.P.I.A.

Leichhardt che aveva fatto accedere il Parma agli Ottavi grazie alla vittoria per 2-0); la seconda gara, invece, sarà Parma-Venezia, prevista per Mercoledì 13 Marzo 2019, alle ore 17.45, sul campo in sintetico dell’Intels training center “Ferdeghini” di La Spezia (teatro, nella passata edizione, della Semifinale persa con l’Inter 2-0, alla quale i Crociati approdarono proprio dopo aver superato nei Quarti i Lagunari ai calci di rigore 3-0); mentre la terza ed ultima partita della Fase Eliminatoria, sarà alle ore 15 di Venerdì 15 Marzo 2019, contro gli americani dell’Euro L.I.A.C. New York sul sintetico dello stadio “Scaramuccia Raso” di Levanto (SP), che vide perdere la formazione Berretti del Parma col Genoa nella edizione di due anni fa.

Sempre statami è stata anche ufficializzata, da parte dei dirigenti del Cgc Viareggio, la composizione dei Gironi della Prima edizione del Torneo Femminile (18-26 Marzo), al quale prenderanno parte otto compagini italiane. Sulle due competizioni, tuttavia, rimane ancora in sospeso la disponibilità o meno dello Stadio dei Pini di Viareggio.

 

IL CALENDARIO

LUNEDÌ 11 MARZO 2019
PARMA-NANIA
Fornacette (PI) / Stadio “Masoni” (ore 17.30)

MERCOLEDÌ 13 MARZO 2019
PARMA-VENEZIA
La Spezia / Intels training center “Ferdeghini” (ore 17.45) (Sintetico)

VENERDÌ 15 MARZO 2019
PARMA-EURO L.I.A.C. NEW YORK
Levanto (SP) / Stadio “Scaramuccia-Raso” (ore 15) (Sintetico)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Il bomber, idolo indimenticato della Curva Nord: "Emergono tutte le qualità di un gruppo che...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma