Secondo TyC Sports, i crociati sarebbero tra i club interessati all’attaccante argentino, attualmente svincolato. Sul giocatore anche Lazio, PAOK, Elche e Olympiacos
Una voce sorprendente arriva dall’Argentina e riguarda direttamente il Parma. Secondo quanto riportato da TyC Sports, infatti, tra le squadre interessate a Mauro Icardi ci sarebbero anche i crociati.
A riferire dell’interesse del Parma è il giornalista Gustavo Mendez, secondo il quale l’attaccante argentino, ex Inter e Galatasaray, rappresenterebbe un’opzione per il club emiliano. Icardi è attualmente svincolato e, proprio per questo motivo, può valutare con calma la prossima destinazione.
Non solo Parma: diverse squadre su Icardi
La concorrenza non manca. Oltre al Parma, sul centravanti classe 1993 ci sarebbero Lazio, PAOK, Elche e Olympiacos. Il giocatore sarebbe stato inoltre proposto all’Everton, mentre tra le società che hanno manifestato interesse viene indicato anche l’Atlético Mineiro in Brasile.
Icardi, dunque, si trova nella posizione di poter scegliere liberamente il prossimo progetto senza i vincoli di una trattativa per il cartellino.
«Il denaro non è la priorità»
A fare chiarezza sulle intenzioni del giocatore è stato il suo agente, Letterio Pino, che ha sottolineato come la scelta non sarà legata principalmente all’aspetto economico.
«Il denaro non è la priorità. Cerca un progetto tecnico e la possibilità di rimanere in un posto per due o tre anni», ha spiegato il procuratore.
Per il Parma, qualora l’indiscrezione venisse confermata, si tratterebbe di un’ipotesi di mercato dal peso decisamente importante. Icardi vanta infatti una lunga esperienza internazionale e in Serie A, dove ha indossato la maglia dell’Inter, diventandone anche capitano e protagonista a suon di gol.
Al momento si tratta di un interesse riportato dalla stampa argentina e non di una trattativa ufficialmente confermata dal Parma. Ma il nome di Icardi entra così, a sorpresa, nel radar del mercato crociato.



Porco dio…. Abbiate rispetto per chi legge per quei 4 disabili mentali
Dovresti avere rispetto tu per chi legge. É vergognoso – quando mancano argomenti e cervello – ricorrere alle bestemmie. Mi meraviglio che messaggi come questo (che niente aggiungono alla discussione) vengano pubblicati
Anche se fosse perché ‘pensare solo all’attacco??perché questa compulsione?perché non rinforzare altri reparti?
Anche al Cagliari anche lui
Da Gianni e Pinotto c’è da aspettarsi di tutto. Due INCAPACI e INCOMPETENTI. Purtroppo sono al Parma.
Matri e Donadoni visti in città
Io oggi ho visto Oronzo Canà
Volere è poteree
Ma quale attaccante al mondo andrebbe mai in una squadra allenata da Cuesta!?
anche Signori e’ nel mirino
Grottesco…
Pago io coi soldi del Monopoli