Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova tecnologia led e più visibilità al Tardini

Il bordo campo dello Stadio si rinnova con ‘Ngm Adv’

Una nuova tecnologia e più visibilità per i marchi delle aziende sponsor a bordo campo: il Parma Calcio continua nell’innovazione a favore dei propri partner.

In occasione della partita contro il Como, undicesima giornata del campionato Serie BKT 2022-23, grazie alla collaborazione con NGM ADV, azienda leader nella gestione di impianti Led e maxischermi, il bordo campo dello stadio Ennio Tardini si è presentato con un vestito completamente migliorato: ha fatto il suo debutto un nuovo impianto pubblicitario a Led installato a bordo campo, altamente innovativo e dotato delle più moderne tecnologie.

Una novità sul panorama italiano: Led ad alta luminosità con tecnologia 4K, doppio backup e un’altezza di 120 centimetri (il massimo consentito in Italia), ben 30 centimetri in più rispetto a quelli precedentemente usati. Questo garantisce una maggiore esposizione e una aumentata riconoscibilità ai marchi dei partner che hanno deciso di affiancare il nostro Club in questa stagione sportiva, ricercando nella visibilità a bordo campo uno degli asset della propria comunicazione e offrendo il 33% di visibilità in più a ciascun sponsor.

Un’importante novità che evidenzia la volontà del nostro Club di avvicinarsi ancora di più agli investitori che hanno colto, nel rapporto con il Parma Calcio, un proficuo investimento per migliorare la comunicazione e la propria partnership, rendendola più efficace e performante. E’ stata inoltre riconfermata ad NGM ADV per ulteriori 3 anni la gestione e la manutenzione dell’impianto Led e Maxischermo, del software e l’elaborazione delle immagini, collaborazione già in essere dalla stagione sportiva 2017/18, che sottolinea un’ulteriore crescita di condivisione e di opportunità con gli investitori.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era diffidato, ammonito contro il Lecco sarà costretto a saltare la sfida del San Nicola,...
Il fischietto romagnolo dirigerà l'incontro tra i biancorossi e i crociati in programma mercoledì alle...
Con Verona e Cremonese arrivò secondo, ora va a caccia della terza promozione ma stavolta...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma