Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ansaldi: “Preso gol sull’unico tiro in porta”

Il difensore argentino a fine partita: “Ci è mancato qualcosa, se non abbiamo fatto gol… continuiamo a lavorare e credere in quello che facciamo, perché prima o poi arriva”

Le dichiarazioni del difensore crociato Cristian Ansaldi, rilasciate al termine della partita Sudtirol-Parma, valida per la decima giornata di Serie BKT 2022-23.

“Esistono due modi di perdere, in modo meritato e in modo immeritato. Penso che oggi la squadra ha giocato bene, ha proposto il gioco per cercare di vincere la partita. Loro hanno calciato una volta e hanno fatto gol, quella è l’unica cosa. Loro hanno fatto bene, noi sapevamo che era il loro modo di giocare. Questo è il calcio. Noi avremmo meritato di fare minimo un gol. 

Il loro lavoro lo hanno fatto bene, difendere e cercare il gol. Hanno calciato da 30 metri, non è stata una giocata lavorata. Noi abbiamo fatto gioco, cross: quando non è giornata, non è giornata. In Serie B c’è meno qualità, ma più corsa e fisico. Quello sul quale dobbiamo lavorare anche noi.

Ci è mancato qualcosa, se non abbiamo fatto gol… Noi dobbiamo pensare a continuare a lavorare e credere in quello che facciamo, perché prima o poi arriva.

Sono felice che il mister mi sta dando l’opportunità di crescere piano piano. So che non è facile giocare 90 minuti a 36 anni, ma lui mi sta aiutando a crescere”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma