Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piazzi: “Vedo favorito il Südtirol”

L’ex responsabile del settore giovanile del Parma: “Bisoli è stata la prima scelta. Il Parma ha un impianto di gioco forte, superiore dal punto di vista”

Sono due squadre molto diverse: il Südtirol è molto pragmatico, cambia spesso pelle, interpreta le partite, gioca molto in maniera speculare, il Parma ha un impianto di gioco forte, superiore dal punto di vista tecnico, del budget e della storia. Sul campo però penso che il Südtirol possa essere considerato favorito perché contro questo tipo di squadre si trova a suo agio, le fa giocare, non soffre il palleggio e chiude bene gli spazi“. L’ex responsabile del settore giovanile del Parma, Luca Piazzi ha rilasciato un’intervista a Il Corriere dell’Alto Adige. E’ tornato a parlare delle sue ex squadre che si sfideranno sabato a Bolzano. “Sto apprezzando molto il Südtirol – ha detto Piazzi – con tutte le difficoltà che ha avuto.

La cosa sbagliata che potrebbe succedere a Bolzano è creare delle aspettative che non devono esistere: iniziare a parlare di playoff o quant’altro, toglie serenità e fiducia – ha concluso l’ex direttore sportivo del Südtirol -. L’ambiente può spingere la squadra a fare un grande campionato”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di mercoledì 8 maggio il programma prevede una seduta di allenamento al mattino...
Il centrocampista svizzero: "All'inizio non è stato facile per me, ora mi sento bene e...
La consegna avrà luogo lunedì 13 maggio (alle ore 18.30) nella splendida cornice del rinnovato...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma