Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma al buio, tocca a Vazquez fare luce

El mudo è l’ultima speranza di Iachini. Nell’analisi de La Gazzetta dello Sport, si evincono tutti i malanni di una squadra che ha una fase difensiva ‘imbarazzante’, si legge sul quotidiano

Il Parma è al buio e si affida a Vazquez“. La Gazzetta dello Sport in edicola presenta la partita del Parma contro il Pisa, quasi un’ultima spiaggia per cercare di salire sull’ultimo treno play-off, distanti dieci punti. Partita dura, all’Arena Garibaldi, il Pisa secondo in classifica vorrebbe continuare la sua corsa, mentre il Parma deve svoltare e ‘vivere alla giornata’ che è diventato nelle ultime settimane il refrain del club, più che una consiglio sembra un obbligo, si legge su La Gazzetta. 

La lunga lista degli assenti non è l’unico problema. “Una fase difensiva condita da errori imbarazzanti, una fase offensiva prolifica sì di conclusioni ma non di reti. Senza dimenticare i primi mugugni dei tifosi verso la proprietà americana, i dirigenti e il gruppo squadra, in una città nota nell’immaginario collettivo come posto ideale per fare calcio. Ma alla fine – secondo le migliori regole – quel che conta sono i risultati. Che a Parma, nonostante i grandi investimenti, non arrivano“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo spagnolo, che ha affiancato Roberts in panchina, esulta per la promozione del Como. "Dal...
Dirk Hebel ha parlato del futuro dell'attaccante del Venezia accostato al Parma. "Giocare in Italia...
360 atleti e atlete suddivisi in 24 squadre si sono sfidate tra mattina e pomeriggio...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma