Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emporio Solidale, domani si conclude la colletta alimentare

La raccolta di beni alimentari sarà realizzata agli accessi di ogni settore del Tardini in occasione della partita con il Crotone

(www.parmacalcio1913.com) – Si conclude domani, allo stadio Tardini, in occasione di Parma-Crotone, la colletta alimentare della comunità crociata a favore dell’Emporio Market Solidale di Parma. Tutti i tifosi che verranno al Tardini per tifare la nostra squadra, potranno anche sostenere con un piccolo gesto quest’importante realtà che opera nel tessuto sociale cittadino, portando uno o più beni alimentari (confezionati o a lunga conservazione).

RACCOLTA. La raccolta sarà realizzata agli accessi di ogni singolo settore, grazie alla collaborazione dei volontari del Centro Coordinamento Parma Clubs, con le stesse modalità con cui si è svolta per ParmaFrosinone. La colletta è proseguita quotidianamente, con una bella partecipazione, questa settimana nella sede del Coordinamento, la palazzina Maria Luigia di piazzale Risorgimento a fianco dell’ingresso monumentale.

ASTE ON LINE. Questa iniziativa dà seguito alle aste benefiche on line, che nel periodo natalizio con l’attività Avvento Crociato sui social ufficiali del Parma avevano totalizzato 7.272 euro pro Emporio Market Solidale. Il club crociato integrerà la raccolta con forniture provenienti da aziende partner del club.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...
A breve sarà comunicata la nuova disponibilità nel punto vendita allo stadio Ennio Tardini. Costo:...
Si temono disordini e scontri tra le tifoserie ...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma