Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cobbaut ci crede: “Dobbiamo provarci un passo alla volta”

Il difensore belga non ha perso di vista l’obiettivo promozione. “Punto sempre al massimo e voglio riportare il Parma al suo posto”

Il difensore belga del Parma, Elias Cobbaut, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta di Parma in cui si è soffermato sui primi mesi della gestione Iachini. “Ora abbiamo più tempo per allenarci e lavorare su ciò che non abbiamo fatto bene nella prima parte di stagione. Anche per capire meglio i principi dell’allenatore e per conoscerci meglio fra di noi“.

IACHINI. Iachini è un allenatore a cui piace cogliere ogni opportunità per migliorarci sotto ogni aspetto difensivo e offensivo. All’inizio, quando è arrivato, non ha avuto molto tempo per conoscerci e lavorare con noi in allenamento ma ora lavoriamo da due mesi con lui e stiamo migliorando molto. Stiamo iniziando a conoscerlo meglio e credo che anche per lui sia la stessa cosa. Maresca? Credo che abbia un modo di giocare che ha bisogno di tempo per essere compreso“.

PROMOZIONE. Dobbiamo crederci che fino a quando non sarà dimostrato che è impossibile, dobbiamo provarci. E in questo momento tutto è ancora possibile. Ma, in tutta onestà, sappiamo che dobbiamo fare un passo alla volta, curando ogni aspetto del lavoro sul campo e cercare di fare meglio la seconda parte di stagione. Con un obiettivo: cercare sempre di puntare al massimo“.

FUTURO. In questo momento mi sento bene al Parma, mi piacciono sia i parmigiani che il club. Ma il futuro non è tutto nelle mie mani. Voglio godermi e concentrarmi per il resto della stagione e dopo vedremo cosa accadrà“.

OBIETTIVO. Personalmente l’obiettivo è giocare tante partite con questa maglia in questa stagione. E, ovviamente, riportare il Parma al suo posto, per ridare alle persone la gioia“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Match senza valore per la classifica che è rimasto vivo fino al termine in una...
Finché Pecchia tiene fuori i "big" la capolista fatica poi reagisce chiudendo la stagione con...
A fine partita momenti di tensione con alcuni supporters reggiani che sono riusciti a entrare...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma