Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bene..k ma non benissimo: problema alla caviglia da valutare

Poco dopo il gol realizzato su rigore contro la Lettonia il centravanti polacco ha messo male il piede e non è riuscito a restare in campo

Come vi abbiamo anticipato già ieri sera, Adrian Benedyczak, al terzo gol consecutivo con la propria Nazionale Under 21, ha dovuto alzare bandiera bianca già prima dell’intervallo a causa di un infortunio nel match poi vinto 5-0 ai danni della Lettonia. Il centravanti polacco del Parma, classe 2000, si era procurato e aveva realizzato poco dopo la mezz’ora il rigore del vantaggio poi ha messo male il piede accusando un forte dolore alla caviglia. Immediato l’intervento dei medici che lo hanno provvisoriamente rimesso in sesto ma, trascorsi una manciata di minuti, Benek si è seduto sul terreno di gioco e ha chiesto il cambio.

DIAGNOSI. Dalle primissime diagnosi non dovrebbe trattarsi di una distorsione bensì di una semplice contusione da valutare, però, attentamente dallo staff medico crociato quando il giocatore già in giornata farà rientro a Collecchio. Ad avvalorare la tesi di un guaio fisico non grave è anche il fatto che abbia provato a stare in campo e a correre, seppur in parte zoppicante, tra il momento dello stop al 35′ e la sostituzione avvenuta al 43′ del primo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma