Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Il Parma è forte in tutti i reparti”

Il tecnico del Benevento in conferenza alla vigilia della trasferta in Emilia. “Servirà una grande partita, Lapadula sarà convocato”

L’allenatore del Benevento, Fabio Caserta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di domani sera in casa del Parma. “La squadra sta bene e si è allenata bene. Moncini e Acampora stanno recuperando ma non hanno ancora i 90′ nelle gambe. Lapadula si è allenato con la squadra e sarà convocato: vedremo poi sul suo utilizzo”.

PARMA. “Il Parma è forte in tutti i reparti, non solo in attacco. Servirà una grande partita contro una squadra costruita per vincere il campionato ma noi conosciamo le nostre potenzialità. Dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci concederanno”.

FORMAZIONE. “I calciatori li scelgo di partita in partita per mettere in campo la formazione migliore. Sarà una scelta difficile perché ho diverse alternative. Centrocampo? Valuterò domani perché possiamo giocare sia a due che a tre”.

ESORDIO.” Contro l’Alessandria abbiamo fatto diversi errori soprattutto nelle coperture preventive. Non dobbiamo farci attrarre solo dalla palla ma dobbiamo guardare anche gli avversari”.

SAU. “Può giocare in più ruoli, sicuramente tenuto vicino alla porta è più pericoloso mentre sull’esterno perde la sua qualità migliore che è l’uno contro uno. Per esaltarne le qualità bisogna tenerlo vicino alla porta”.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con Verona e Cremonese arrivò secondo, ora va a caccia della terza promozione ma stavolta...
L'ex portiere gialloblu sulla doppia esperienza in Emilia a inizio e fine carriera. "Il rigore...
Per conquistare la promozione a Bari basta un risultato migliore di una tra Como e...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma