Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Buffon è pazzesco, Parma favorito”

L’allenatore del Frosinone, primo avversario del Parma in campionato: “Per vincere la Serie B non devi prendere il più forte, ma quello che può diventarlo”

Non ho ancora sentito Gigi, ma il filo che ci collega è forte. Come se ci sentissimo sempre“. Così Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, prima squadra ad affrontare il Parma in campionato, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. L’uomo di Berlino ha fatto anche il punto della situazione del campionato di Serie B. “Il Parma è forte, ma la Serie B insegna che davanti alle difficoltà tutti si fanno trovare pronti, sapendo che puoi fare bene con una grande e poi puoi perdere con una piccola“.

Due parole su Buffon, ex compagno alla Juventus e in Nazionale, con cui ha vinto la Coppa del Mondo nel 2006. “E’ l’unico di quella Nazionale che continua a giocare? Pazzesco, non l’avrei mai detto qualche anno fa. Ma ha l’occhio infuocato, sente l’emozione e a livello umano ha doti straordinarie che non tutti conoscono. Oggi non sono stupito, è uno dei più grandi di sempre“. 

Con lui il Parma è la favorita per vincere il torneo. “Per vincere la Serie B – dice Grosso a La Gazzetta dello Sportnon si prende il più forte della categoria, ma quello che può diventarlo. Bisogna saper guardare lontano, e in tanti lo fanno“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma