Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Buffon è pazzesco, Parma favorito”

L’allenatore del Frosinone, primo avversario del Parma in campionato: “Per vincere la Serie B non devi prendere il più forte, ma quello che può diventarlo”

Non ho ancora sentito Gigi, ma il filo che ci collega è forte. Come se ci sentissimo sempre“. Così Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, prima squadra ad affrontare il Parma in campionato, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. L’uomo di Berlino ha fatto anche il punto della situazione del campionato di Serie B. “Il Parma è forte, ma la Serie B insegna che davanti alle difficoltà tutti si fanno trovare pronti, sapendo che puoi fare bene con una grande e poi puoi perdere con una piccola“.

Due parole su Buffon, ex compagno alla Juventus e in Nazionale, con cui ha vinto la Coppa del Mondo nel 2006. “E’ l’unico di quella Nazionale che continua a giocare? Pazzesco, non l’avrei mai detto qualche anno fa. Ma ha l’occhio infuocato, sente l’emozione e a livello umano ha doti straordinarie che non tutti conoscono. Oggi non sono stupito, è uno dei più grandi di sempre“. 

Con lui il Parma è la favorita per vincere il torneo. “Per vincere la Serie B – dice Grosso a La Gazzetta dello Sportnon si prende il più forte della categoria, ma quello che può diventarlo. Bisogna saper guardare lontano, e in tanti lo fanno“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...
È considerato uno dei migliori giovani prospetti, interessava anche al Bayern Monaco...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma