Dal caffè del mattino al sogno di vincere un Mondiale, il giovane gialloblu apre le porte del suo mondo ai tifosi con un video social pieno di curiosità e risate
Il Parma ha voluto far conoscere meglio uno dei suoi talenti emergenti: Benjamin Cremaschi. Attraverso un video pubblicato sui canali social del club, il centrocampista risponde a 25 domande veloci che spaziano dalla vita quotidiana ai sogni più grandi, offrendo ai tifosi gialloblu uno spaccato divertente e sincero della sua personalità.
Tra le curiosità più simpatiche, Cremaschi rivela le sue abitudini quotidiane: “Al mattino caffè” e come prima cosa appena sveglio “andare in bagno”. Tra serie TV e musica pre-partita, il centrocampista confessa di guardare in questo periodo Lincoln Lawyers e di ascoltare “qualsiasi cosa” prima di scendere in campo.
Non mancano le preferenze gastronomiche: no all’ananas sulla pizza, sì alla torta fritta e un debole per gli hamburger americani. Il comfort food dopo una vittoria? “Va bene qualsiasi cosa”, mentre per un viaggio negli Stati Uniti Cremaschi vorrebbe tornare solo a Miami.
Tra i compagni di squadra, gli argentini Ordonez e Carboni si aggiudicano il titolo di più divertenti, mentre Cremaschi si attribuisce il primato di chi si veste meglio in squadra. E se potesse scegliere un superpotere? “Viaggiare nel tempo”.
Il giovane talento racconta anche il suo rituale pre-partita: ascoltare musica, fare un giro sul campo, bere un po’ di mate con i compagni e concentrarsi per la partita. E nella borsa da trasferta non può mancare… “le mutande”.
Curiosità, giochi e sogni personali si intrecciano: Cremaschi ama giocare a golf, sogna di scoprire talenti nascosti in sé stesso e si definisce “espansivo”. Il suo obiettivo più grande rimane chiaro e ambizioso: “Giocare il Mondiale e vincerlo”.
Con questo video, i tifosi del Parma hanno avuto un’occasione unica per conoscere meglio non solo il calciatore, ma anche l’uomo dietro la maglia gialloblu: un giovane dal carattere aperto, curioso e con grandi sogni nel cassetto.


