Secondo Tuttosport i bianconeri cercano un rinforzo a centrocampo per gennaio: tra nomi complicati e occasioni di mercato spunta anche il numero 10 del Parma
La Juventus guarda al mercato di gennaio con l’idea di rinforzare il centrocampo e regalare a mister Spalletti un innesto di qualità in mezzo al campo. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sui profili seguiti dalla dirigenza bianconera. Nella lista dei possibili obiettivi compare anche Adrian Bernabé. Il numero 10 del Parma ha visione di gioco e personalità. Caratteristiche che lo rendono un profilo diverso rispetto agli altri nomi monitorati e potenzialmente più vicino all’identikit del centrocampista cercato dalla Juventus.
In casa Parma, intanto, Bernabé resta una pedina fondamentale nello scacchiere tecnico e tattico, simbolo di un progetto che punta sulla crescita e sulla valorizzazione dei talenti. Le sirene di mercato non mancano, ma per i tifosi gialloblù il desiderio è chiaro: continuare a godersi il talento spagnolo ancora a lungo al Tardini, lasciando al futuro eventuali discorsi di mercato.



Non gioca nel tuo ruolo. Non farà mai bene
Ma cosa vuoi cerchino quelbalordo qui si crede andres iniesta e fa manco la riserva in nazionale uno dei piu sopravvalutati che ci siano… Nano borioso e spocchioso
Per me Bernabè è il più buono che abbiamo e se lo vuole la Juve un motivo ci sarà. Dobbiamo assolutamente tenerlo e metterlo al centro del progetto anche in campo, basta vederlo relegato sulla fascia dx, deve giocare in mezzo al campo come play per fare girare tutta la squadra. I buoni devono giocare in mezzo, gli altri possono correre avanti ed indietro lunga la fascia. Il problema è che abbiamo Cuesta come allenatore che riesce a mettere tutti i giocatori in difficoltà facendoli giocare fuori ruolo e non dando un gioco alla squadra.
Lo vogliono fare fuori ?
Caghe’r
Già siamo scarsi e diamo via anche l’unico con piedi e cervello? La serie B ci aspetta a braccia aperte!!
Tutti hanno un prezzo…
Magari
Ma nn ci credo
Bhe qui non è a suo agio e si vede, spero la società faccia le sue valutazioni.
Coi soldi incassati prendere Baldanzi. Al volo. L’altra sera contro la Juve ha fatto un bel gol e ha recuperato una palla con la bava alla bocca, ha una voglia di giocare che nei nostri si vede di rado.