L’allenatore del Parma in un’intervista a Mediaset: “Bologna squadra molto aggressiva e verticale, noi proveremo a portare la partita al massimo possibile dove noi vogliamo”
Le dichiarazioni dellāallenatore del Parma, Carlos Cuesta, alla vigilia degli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa contro il Bologna, rilasciate in unāintervista a Mediaset.
Torna la Coppa Italia contro il Bologna, come ci arriva il Parma?
āTorna con la voglia di fare unāottima prestazione e di passare il turno. Arriviamo da una sconfitta che ĆØ stata pesante e che non era quello che volevamo regalare ai nostri tifosi. Volevamo una giornata di gioia. Ormai ĆØ passato, quello che vogliamo ĆØ tutto quello che cāĆØ da migliorare per trasformarlo in opportunitĆ e arrivare domani a fare unāottima prestazioneā.
Che partita si aspetta con il Bologna?
āUna partita dura, loro hanno unāidentitĆ di gioco molto definita e molto chiara. Una squadra molto aggressiva e verticale, noi proveremo a portare la partita al massimo possibile dove noi vogliamo. E anche aumentare la probabilitĆ di avere un risultato ottimoā.
Si gioca a metĆ settimana, ĆØ previsto qualche cambio nella formazione?
āDobbiamo capire come stanno i ragazzi, a quel punto prenderemo le scelte che pensiamo siano quelle giuste per essere più competitivi possibiliā.
Il Bologna ha vinto lāultima Coppa Italia, quanto manca al Parma per diventare una realtĆ cosƬ?
āNoi ci concentriamo adesso sulla partita di giovedƬ per continuare il nostro percorso di crescita. Loro sono una squadra molto consolidata, sono arrivati in Champions League e hanno fatto cose straordinarie come vincere la Coppa Italia lāanno scorso. Noi dobbiamo consolidare i nostri passi per diventare ogni giorno migliori come squadra e come societĆ , e pensare a breve termine per farli diventare una realtĆ , step by stepā.



Povero diavolo con questi giocatori non può prendere niente le colpe sono di chi ha fatto la squadra
Speriamo vada a casa subito.
RiuscirĆ mangiare il panettone ? Ho mangerĆ la colomba ?
udinese quando gioca col parma sa che sono 3 punti facili
Ma va a cagare
Con te?? Reagiremo