“L’allenatore del Parma sarà straniero“. Ieri sera Gianluca Di Marzio su Sky Sport, durante Calciomercato l’Originale, ha detto la sua sulla scelta dell’allenatore in casa Parma. Con Mark Van Bommel in pole position.
Mentre su TuttoSport di oggi, si cita anche il figlio Ruben, come possibile obiettivo di mercato: “Bologna e Parma si contendono il figlio d’arte Rubén Van Bommel (AZ Alkmaar), che però sta temporeggiando per aspettare una chiamata dalla Premier League“.



Molto bravo !
Il figlio di van bommel è forte. Gioca esterno di centrocampo ma anche esterno alto. Ottima tecnica.
Oh mamma mia
Un’altro che sta temporeggiando per la premier?…ne abbiamo già avuto uno che temporeggiava per l’Inter… grazie
Prendiamo pure la moglie
Solo il Parma fa ste cagate
La realtà è che krause vuole la fusione tra anversa e parma e vuole che la nuova squadra giochi in entrambi i campionati belga e italiano. Ho parlato direttamente con un dirigente del club di anversa contattato su linkedin . Ha potuto spiegarmi dato che faccio il notaio di professione, le idee dell’ imprenditore americano riguardo le 2 squadre. C’è un ritardo perché si sta concretizzando la fusione e ci sono i passaggi burocratici. La nascita del nuovo club avverrà a des moines esattamente il 4 di luglio in coincidenza con la festa di indipendenza americana. Il club nuovo avrà… Leggi il resto »
e pure a sorreta
Io la butto lì…….e se il tempo per trovare un allenatore fosse dettato da imporre come secondo Gagliardi???strano che Chivu non l’ha portato con sé!!!!
È proprio quello che ho pensato fin dall’inizio.
Anche questa volta non arriverà un allenatore italiano,krause ha proprio la testa dura….
Veramente l’unico che ha fatto bene era proprio uno straniero…..mha
Gli italiani (liverani D’aversa maresca Iachini pecchia)…..Ari mha