Djuric illude nella notte di Empoli, i toscani hanno voluto la vittoria

La squadra di Chivu perde al 'Castellani' di Empoli e una ghiotta occasione per chiudere il discorso salvezza

La vittoria dell’Empoli ĆØ stata meritata perchĆ© l’ha cercata di più contro un Parma che non ha giocato bene e ha faticato fin dall’inizio. Il gol di Djuric (il primo in maglia emiliana) ha illuso che un punticino si poteva portare a casa, ma Anjorin ha tirato fuori dal cilindro un colpo che a Empoli probabilmente si ricorderanno a lungo”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

L’eroe Anjorin ĆØ stato a lungo fermo per infortunio, ma ĆØ uno degli uomini migliori della squadra di D’Aversa, per qualitĆ , fisico, personalitĆ . Non ĆØ ancora al top, anche stavolta ĆØ partito dalla panchina e quando ĆØ entrato nella ripresa ha fatto la differenza, lui che ĆØ arrivato la scorsa estate a titolo definitivo” si legge.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ales@alice.it
10 mesi fa

forse si sono fatte troppe lodi a Chivu: la squadra non ha una minima idea di gioco, lancio lungo a cercare Pellegrino-Bonny o Djuric e speriamo che qualcosa succeda, ĆØ mancata anche la sbandierata soliditĆ  e grinta (la rimonta alla Lazio ĆØ stata regalata, le partite con Verona, Como, Empoli molli)….contro il Napoli sarĆ  durissima, speriamo nella vittoria all’ultima contro un Atalanta che non ha nulla più da chiedere (anche se vorrĆ  cmq salutare in bellezza il proprio pubblico) altrimenti per la salvezza bisognerĆ  sperare che Lecce e Venezia non facciano i punti necessari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

fare zero punti con Como e Empoli ( che non vinceva da 6 mesi) non ĆØ degno di una squadra di serie A .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Se il parma retrocede deve dire un enorme grazie a valenti,in 11 il parma non avrebbe perso

rudi
rudi
10 mesi fa

empoli messa in campo per pareggiare,ma il parma non era d accordo la doveva vincere,anche valenti voleva perdere,una partita per fare almeno 1 punto,il parma si Ć© fatto prendere a pallonate 10 tiri in porta,vergognatevi e io mi faccio il cu.lo x 1200 eu,al mese.

VELENOSO šŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗ
VELENOSO šŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗšŸ‘ŗ
10 mesi fa

VALENTI due falli che poteva evitare inguaiando il Parma
Ora Valenti è il giocatore più odiato del Parma.
Avessimo giocato come col Como avremmo sicuramente vinto.

CLAUDIO DI SALSOMAGGIORE TERME 😈😈😈😈😈😈😈😈😈
CLAUDIO DI SALSOMAGGIORE TERME 😈😈😈😈😈😈😈😈😈
10 mesi fa

Pienamente d’ accordo
Ieri abbiamo fatto il peggior primo tempo di quest’ anno e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario
Che vergogna.
Dopo 20 partite senza vincere all’ Empoli gli abbiamo regalato la salvezza
All’ andata al Tardini con l’ Empoli verso la fine della partita abbiamo tirato un rigore sul palo
e ad Empoli abbiamo preso il gol della sconfitta a 4 minuti dalla fine.
SIAMO UNA SQUADRA DI RAGAZZINI
E DI SVERNATORI SERIALI.

Gianni Tuoni
Gianni Tuoni
10 mesi fa

Bravo Velenoso ben detto
Sono d’ accordo in maniera piena.
Krause ha speso tanto ma male
Il Como ha speso un quarto di Krause e sta volando
Una squadra
Stanca
Spenta
Senza palle
Deconcentrata

La ragazza della porta accanto šŸ’‹
La ragazza della porta accanto šŸ’‹
10 mesi fa
Reply to  Gianni Tuoni

Grazie ragazza della porta accanto
Ti si che ne sai di calcio.
Brava.
Questi GIOCATORI SEGA
ce lo stanno mettendo dove non batte il sole
cioĆØ nel C U L O.
e con questo intendo che si va dritti in Serie šŸ…±

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Le altre dietro cioĆØ Empoli Venezia e Lecce almeno 2 di queste devono perdere una partita. Se ne perdono una poi perdere anche con Napoli e Atalanta. Che sei salvo comunque…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Lo siamo ancora salvi si poteva pensare di poter anticipare la salvezza invece si torna alla situazione di inizio campionato quando si prevedeva di ottenere la salvezza all ultima giornata a Bergamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Signori qui bisogna fare una riflessione oggettiva!!!
Il Parma non ha vinto nessun scontro diretto eccetto (Venezia) e questo deve far riflettere perché ok i giovani ma la categoria se la vuoi mantenere serve un mix bilanciato, io sono sicuro che con Vogliacco in campo ieri il punto lo portavamo a casa e questo farà dirigenza se ci salviamo serva da lezione per la prossima stagione altrimenti un secondo anno così non ti capiterà più con una salvezza sotto i 38 punti !!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Indecenti

Mollaccioni
Mollaccioni
10 mesi fa

Diciamo la veritĆ : il Parma ĆØ una squadra di mollaccioni.

Articoli correlati

Seconda partita stagionale con i crociati...
Il portiere giapponese sarebbe stato schierato dal primo minuto per farlo convocare...
Ufficiale l’arrivo dell’ex tecnico del Lecce...