Pedullà: “Parma giudice dello scudetto, ma attenzione a chi sta dietro”

Il noto giornalista si è proiettato verso le ultime gare dei gialloblu, che non hanno ancora fatto lo scatto decisivo per la salvezza

Sul proprio canale YouTube è intervenuto Alfredo Pedullà. Il noto giornalista si è proiettato verso le ultime gare dei gialloblu, che non hanno ancora fatto lo scatto decisivo per la salvezza, queste le sue dichiarazioni:

 

“Ho l’impressione che qualcuno abbia un po’ staccato la spina. Mi riferisco, ad esempio, al Cagliari, che ha perso l’ennesima partita in casa contro un’Udinese in ripresa ma già ampiamente salva. Credo che i rossoblù si salveranno, ma oggi per loro sarebbe stato meglio fare almeno un punto. Lo stesso discorso vale per il Parma, sconfitto in casa dal Como. Alla luce delle sfide delle ultime tre giornate (Empoli, Napoli al Tardini e Atalanta), i ducali sono un po’ il giudice di questa lotta per lo scudetto, ma devono anche pensare a sè stessi. Sia per loro che per il Cagliari dovrebbe succedere un vero e proprio caos perché rientrino nella lotta per non retrocedere”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Westerlo...
Il club inglese ha annunciato l’acquisto del giovane, che ha salutato i tifosi su Instagram...
Il noto giornalista ha parlato della valutazione di Giovanni Leoni, ormai in procinto di trasferirsi...

Altre notizie