Viviano su Parma-Inter: “Chivu ha dato solidità, ma oggi…E mi aspettavo di più da Suzuki”

L'ex estremo difensore ha parlato della sfida tra Parma e Inter e si concentrato sul duello tra portieri, Suzuki contro Sommer

Ai microfoni di TuttoMercato24 è intervenuto Emiliano Viviano. L’ex estremo difensore ha parlato della sfida tra Parma e Inter e si concentrato sul duello tra portieri, Suzuki contro Sommer. Queste le sue dichiarazioni:

 

“L’Inter più che difendere sa che è uno di quei turni che potrebbe essere favorevole, quindi sicuramente non sottovaluterà l’impegno e non farà nemmeno un grandissimo turnover, perché potrebbe essere una settimana importante per lo scudetto. Il Parma deve fare punti per la salvezza. Ultimamente la squadra con Chivu è molto più solida, credo però che la qualità dell’Inter sia tanto superiore. Sommer è sempre stato un portiere molto affidabile, bravissimo a giocare con i piedi. Ha avuto qualche basso in più rispetto allo scorso anno, ma in diverse occasioni è stato decisivo. Da Suzuki mi aspettavo di più, perché penso sia veramente fortissimo. Ha fatto bene, a volte anche benissimo, e in altre occasioni meno bene, ma secondo me è un portiere di livello top per il futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto giornalista ha parlato della valutazione di Giovanni Leoni, ormai in procinto di trasferirsi...
Il gruppo organizzato del Parma ha spiegato la propria scelta di disertare la trasferta di...
Doppia seduta di allenamento per i gialloblu al Mutti Training Center di Collecchio in vista...

Altre notizie