Accomando: “Pellegrino? Due gol alla Retegui, ora serve continuità”

Il noto giornalista di Dazn ha elogiato la doppietta dell'attaccante gialloblu contro il Toro e ha fatto un curioso parallelismo

Al podcast Tutti in the box, Orazio Accomando ha parlato di Mateo Pellegrino. Il noto giornalista di Dazn ha elogiato la doppietta dell’attaccante gialloblu contro il Toro e ha fatto un curioso parallelismo, queste le sue dichiarazioni:

 

“Questo ragazzo ha qualcosa di speciale. Sono stato travolto dalla fisicità e dall’energia positiva, oltre che dai gol di Mateo Pellegrino. Si è preso il Parma. In Pellegrino ci ho visto Retegui. Non sto dicendo che sono simili, nemmeno che è il nuovo Retegui, anche perché secondo me non abbiano ancora visto il vero Retegui al massimo del suo potenziale. Però guardatelo esteticamente, nelle movenze e nel tipo di giocate. Questo entra, capigliatura alla Retegui, 32 sulle spalle dall’Argentina che si chiama Mateo e fa l’attaccante. Attacca il secondo pallone e fa una rete alla Retegui: controllo e sinistro fulmineo su una palla vagante dentro l’area di rigore dopo una bella sgroppata di Valeri. Dieci minuti dopo colpo di testa sul primo palo. Sono curioso di vederlo all’opera, è stato un lampo abbagliante e positivo. Ora serve continuità”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto giornalista ha parlato della valutazione di Giovanni Leoni, ormai in procinto di trasferirsi...
Il gruppo organizzato del Parma ha spiegato la propria scelta di disertare la trasferta di...
Doppia seduta di allenamento per i gialloblu al Mutti Training Center di Collecchio in vista...

Altre notizie