Ieri pomeriggio i gialloblu hanno cominciato la preparazione in vista del match contro lāUdinese, in programma sabato 1 marzo (ore 20:45). Al Mutti Training Center di Collecchio la squadra, divisa in due gruppi dopo aver sostenuto un circuito fisico di riattivazione, ha svolto esercitazione tecnica generale, esercitazione tecnica finalizzata alla fase offensiva e una serie di mini partite. Il programma di allenamento odierno prevede una seduta al mattino.



Io ragazzi sono sicuro che la vittoria contro il Bologna ci ha dato fiducia nei propri mezzi alla squadra , saranno pronti a battagliare. Chivo avrà sulle spalle una settimana in più di lavoro e avrà avuto modo di elaborare schemi e meccanismi. Poi ricordiamoci che è capace di lavorare con i giovani! Io sono fiducioso ..
Certo Bernate ĆØ importante ma col Bologna e uscito presto ….
A Udine sarĆ molto dura ma c’ ĆØ l’ umiltĆ di Chivu e allora tutto può succedere.
Certo che se si vincesse ….šš
Io temo sia stata solo episodica…. BernabĆØ out pesa quanto uno macigno,spero di sbagliarmi..
Se le vinciamo tutte, andiamo in Europa ???
Pensiamo a 1 partita alla volta.
Non vedo l ora che arrivi sabato per vedere se la partita con il bologna ciba attivato la scintilla per affrontare nel migliore dei modi le partite che mancano alla fine del campionato e per confermare il cambiamento di allenatore se ĆØ migliore o no forza parma sempre