L’agente di Di Chiara: “Sta bene, su di lui c’è mezza serie B. Il Palermo? Vi dico tutto”

Il procuratore del laterale gialloblu parla del futuro del giocatore, ai margini della squadra di Pecchia e in cerca di sistemazione

Il futuro di Gianluca Di Chiara resta in bilico, la sua esperienza in gialloblu sembra ormai arrivata ai titoli di coda. Anche il suo procuratore, Francesco Verre, non esclude assolutamente un suo addio a gennaio. Ecco che cos’ha dichiarato ai microfoni di ilovepalermocalcio.com:

 

“Devo dire che c’erano state delle interlocuzioni con De Sanctis. Il nuovo direttore Osti si è insediato da poco e non so se i rosanero vorranno intervenire in quel ruolo. Adesso è tutto in divenire, sicuramente posso dire che la destinazione Palermo sarebbe gradita. Con la Salernitana avevamo parlato con Petrachi, poi non c’è stato un nuovo contatto. Mezza Serie B ha chiesto informazioni su di lui, ma affondi concreti, ancora, non ce ne sono stati. Lui sta molto bene. Ha avuto un problema ad inizio ritiro, quando gli venne diagnostica una tiroidite. Da ottobre è tornato totalmente a disposizione. Di recente è stato anche convocato e anche i dati emersi in allenamento raccontano di un giocatore pronto e in grado di offrire pienamente il suo contributo”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parma Calcio comunica che Antoine Hainaut è stato ceduto a titolo definitivo al Venezia Football...
L'appuntamento tra i gialloblu e Juan Luca Sacchi si è svolto nella sala stampa del...
Il tecnico del Parma ha fatto un primo bilancio sulla squadra e ha svelato un...

Altre notizie