Suzuki: “Il mio segreto è la tecnologia”

Il portiere: " La mia parola preferita in italiano è "animale" . Quando faccio una bella parata, i compagni mi dicono 'Zion sei un animale!', un bel complimento"

suzuki
suzuki

Zion Suzuki è una delle assolute sorprese in questa stagione in casa Parma. I ducali hanno azzardato affidando i gradi di titolare a un portiere giovane, giapponese e semi sconosciuto. Lui pensa al lavoro e sulla pagine di Repubblica si è raccontato tra aspetti di campo e privati.

Parma: Suzuki si racconta tra aspetti di campo e privati

Come il portiere dell’Inter, Yann Sommer, per allenare i riflessi in allenamento utilizzo occhiali speciali, oppure i BlazePod, pulsanti luminosi e il sistema Neurotracker, che proietta su uno schermo palle in movimento. Sono molto favorevole all’uso della tecnologia – ha detto -. In Giappone mister Pecchia è famoso per aver allenato l’Avispa Fukuoka. anche Ficcadenti, il nostro preparatore dei portieri, Valerio Visconti, sono popolarissimi. Il sushi? Non l’ho mai provato. I miei compagni insistono per portarmi a provarlo, ma non me la sento. La mia parola preferita in italiano è “animale” . Quando faccio una bella parata, i compagni mi dicono ‘Zion sei un animale!’, un bel complimento“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto giornalista ha parlato della valutazione di Giovanni Leoni, ormai in procinto di trasferirsi...
Il gruppo organizzato del Parma ha spiegato la propria scelta di disertare la trasferta di...
Doppia seduta di allenamento per i gialloblu al Mutti Training Center di Collecchio in vista...

Altre notizie