Parma-Empoli, la probabile formazione di ForzaParma

Convocati anche Benedyczak ed Estevez, resta fuori dalla lista solo Osorio

Convocati anche Benedyczak ed Estevez, resta fuori dalla lista solo Osorio

Fabio Pecchia ha annunciato le convocazioni di Benedyczak ed Estevez, ritornati regolarmente a disposizione. Rosa lunga, più scelta, più carte nel mazzo da distribuire sul tavolo della partita. Al netto delle gerarchie da rispettare.

Il polacco ĆØ più avanti di Nahuel, che ha comunque una ventina di minuti nelle gambe. Davanzi a Suzuki, spazio alla linea a quattro con Delprato e Balogh al centro. Rientra Coulibaly dopo la squalifica, c’ĆØ dall’altra parte il dubbio tra Di Chiara e Valeri che nelle ultime gare ha scricchiolato parecchio. In mezzo al campo ci saranno BernabĆ© e Sohm, insediato da Mandela Keita, con Hernani spostato sulla trequarti. Man e Cancellieri, insediato da Mihaila dietro a Bonny per tentare di scardinare la seconda difesa meno battuta del campionato assieme a quella del Napoli.

PROBABILI FORMAZIONIĀ 

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Di Chiara; BernabƩ, Sohm; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All: Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Verbaniagialloblu
Verbaniagialloblu
1 anno fa

Di Chiara titolare non ci credo neppure se lo vedo.

Articoli correlati

Seconda partita stagionale con i crociati...
Il portiere giapponese sarebbe stato schierato dal primo minuto per farlo convocare...
Ufficiale l’arrivo dell’ex tecnico del Lecce...