Ladri nell’abitazione di Roberto D’Aversa: paura per l’ex tecnico del Parma

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incursione e assicurarsi che i colpevoli vengano individuati il prima possibile

L’ex allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha vissuto una notte di terrore insieme alla sua famiglia. Durante la scorsa notte, alcuni ladri si sono introdotti nella sua abitazione a Empoli, causando grande spavento. Nonostante l’intrusione, fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Tuttavia, lo stato di choc ha colpito profondamente D’Aversa e i suoi cari, specialmente la più piccola dei tre figli, che ha vissuto momenti di forte paura. Le autorità locali hanno avviato le indagini per cercare di identificare i responsabili e far luce sull’accaduto.

La famiglia D’Aversa è al sicuro, ma il trauma dell’intrusione resta forte. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incursione e assicurarsi che i colpevoli vengano individuati il prima possibile.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Westerlo...
Il club inglese ha annunciato l’acquisto del giovane, che ha salutato i tifosi su Instagram...
Il noto giornalista ha parlato della valutazione di Giovanni Leoni, ormai in procinto di trasferirsi...

Altre notizie