La Gazzetta di Parma in edicola: “L’uomo che risponde direttamente a Kyle Krause per le questioni tecniche delle squadre del presidente crociato”
I tifosi si interrogano sul mercato dopo il taglio di Roel Vaeyens, ufficializzato proprio ieri mentre il Parma stava per affrontare l’Heidenhaim. Ma proprio mentre il Parma era in ritiro in Austria, lunedì è arrivato a Collecchio Martin Semmens, l’uomo che risponde direttamente a Kyle Krause per le questioni tecniche delle squadre del presidente crociato. Tutte le squadre, quelle affiliate al Parma, dalla prima squadra maschile a quella femminile per arrivare alle giovanili e alle squadre che Krause ha negli stati Uniti.
Insomma l’ex dirigente del Southampton, uomo di mercato che conosce bene il calcio europeo, dunque è arrivato a Collecchio per avere un quadro chiaro della situazione e riferire poi a Krause direttamente. Bisogna ricordare che Krause arriverà a Parma per l’inizio ufficiale della stagione, ovvero per la sfida di Coppa Italia con il Palermo in programma l’11 agosto, alle 18,30 al Tardini. Poi sarà campionato.
Fin qui le certezze, poi solo ipotesi: da oggi Semmens incontrerà i quadri tecnici, guidati dal ds Mauro Pederzoli e naturalmente dal tecnico Fabio Pecchia. Ed è probabile che il primo nodo da sciogliere sia proprio quello del prolungamento del contratto dell’allenatore crociato. Un prolungamento che sembra passo naturale, sarebbe perlomeno anomalo iniziare la stagione con un tecnico in scadenza.
fonte: La Gazzetta di Parma