Man sbaglia un rigore, Iordanescu lo difende: “Era un’amichevole”

L'asso del Parma sotto accusa in patria, il suo Ct gli fa da scudo: "Tutti sbagliamo, anche quando abbiamo il tempo di analizzare le situazioni. In una partita di calcio il tempo è pochissimo"

L’asso del Parma sotto accusa in patria, il suo Ct gli fa da scudo: “Tutti sbagliamo, anche quando abbiamo il tempo di analizzare le situazioni. In una partita di calcio il tempo è pochissimo”

Serata in chiaro-scuro per  Dennis Man. Il talento del Parma ha giocato l’amichevole tra Romania e Bulgaria, conclusa senza reti. Uno 0-0 che ha dato qualche indicazione a Edi Iordanescu anche per quanto riguarda il lavoro svolto dall’altro crociato, Valentin Mihaila. Il bilancio non è particolarmente brillante per nessuno dei due: un’ora per Mihaila, sostituito al 60′, un rigore sbagliato da Man. 

Il Ct Edi Iordănescu non fa drammi, anzi. Difende il suo esterno d’attacco. “Penso che tutti noi qui, probabilmente anche tu (riferito a un giornalista ndc), abbiamo preso molte decisioni sbagliate anche quando abbiamo avuto il tempo di analizzare le situazioni. In una partita di calcio hai pochissimo tempo per pensare. 

È stata una partita amichevole. Se ci sediamo ad analizzare un passaggio, vuol dire che ci stiamo perdendo nei dettagli…”, ha detto Iordănescu.

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

è un buon giocatore molto altalenante e non è mai stato un rigorista affidabile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il talento….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E un “giocatore “di serie C

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

In effetti tolte le amichevoli si è dimostrato bravo a batterli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se avesse segnato avrebbero chiesto un ulteriore aumento dell’ingaggio di altri 100000euro Lui e il suo amico saranno sempre giocatori di serie B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non è concentrato perché pensa al contratto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Normale a Parma li tirava benek e hernani. Lui non è stato un rigorista mai!

Teo
Teo
1 anno fa

Beh anche se non fosse stata un’amichevole cosa cambiava? I rigori li sbaglia chi li tira, li hanno sbagliato anche Baggio, Maradona e Van Basten. Sicuro chi non ha il fegato di tirarli non verrà ricordato per un rigore sbagliato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

doveva tirarlo a piede invertito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Firma…che sei un miracolato!! Ti…e cletor!!

Articoli correlati

In vista della partita con l'Olanda, negli ottavi di finale di Euro2024, l'ex tecnico dello...
"Era dal Mondiale del 1994 che un romeno non offriva due assist in un torneo...
Alle 18 l'Ungheria del difensore del Parma sfida i padroni dei casa della Germania...