Dopo un campionato quasi dominato, il Parma ha potuto festeggiare la meritata promozione in Serie A e ora, per i giocatori gialloblù è arrivato il momento delle vacanze, ma allo stesso tempo di pensare alla stagione che verrà che sarà ricca di sfide di fascino, come sottolineato anche da Botond Balogh.
Balogh si racconta tra sogni, campo e… dieta
“Quando ero piccolo e ho iniziato a giocare a calcio, dicevo a tutti che un giorno avrei giocato a calcio per la Juventus e quindi non vedo l’ora che accada tra pochi mesi – ha detto a Nemzeti Sport -. All’inizio di quella stagione mi sono infortunato alla coscia e ho saltato quasi due mesi di campionato e poi ho avuto due ricadute. Non era una situazione normale, sapevo di allenarmi, mangiare e riposare come un professionista, quindi abbiamo fatto molte ricerche e abbiamo fatto un test di intolleranza alimentare, da allora seguo una dieta specifica dove sono esclusi certi alimenti per evitare di avere altri infortuni“.



Spero non con il Parma
Anch’io non vedo l’ora di giocare con la Hunziker!
Balord
Dio mio spero di no!
Mica buono….visto….ma raga
….e’ dei nostri e ci crede…..no tiriamogi troppa m e r x a addosso dai
Io ho fiducia che diventi bravo. Del Prato Circati Balogj Coulibaly sarĆ una linea difensiva che in due anni sarĆ di buon livello. ( almeno spero).
Ciao Emmegi
Concordo in pieno , basta prendere un centrale d’esperienza che dia un po di sicurezza al reparto
Per cortesia Balogh… per cortesia…
Da un altra parte magari
Se ta be
Zugadòr da bocĆØti…e pò e pò