Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Tardini for Special”, grande successo per la terza edizione

360 atleti e atlete suddivisi in 24 squadre si sono sfidate tra mattina e pomeriggio al parco Ferrari e allo stadio Tardini

(www.parmacalcio1913.com) –  Amicizia, passione e tanto divertimento. In occasione della terza edizione di “Tardini for Special”, l’evento organizzato da Parma Calcio e Parma Calcio Academy e dedicato al calcio paralimpico e sperimentale, lo stadio “Ennio Tardini” si è colorato di sorrisi, entusiasmo e amore per lo sport, che da mattina fino a sera, ha unito ed emozionato le squadre presenti, provenienti da tutta Italia e dall’Europa, per un’edizione ancora più internazionale.  Con oltre 360 protagonisti e 24 squadre suddivise in 3 livelli di disabilità, i ragazzi e le ragazze si sono sfidati sui campi del Parco Ferrari e dello stadio “Ennio Tardini” in una cornice di applausi ed entusiasmo, sostenuti dal tifo delle tante persone presenti. Arrivati sul pullman ufficiale Parma Calcio, non è mancata la presenza della formazione Parma Calcio Special, guidata dall’allenatore Stefano Cavalli.

FESTA. In mattinata, sui campi della società US Audace, autografi e foto ricordo con Gabriel Charpentier, attaccante della Prima Squadra Maschile. Nel pomeriggio, dopo le partite finali di ciascuna categoria, Torino, Juventus e Atalanta, formazioni vincenti rispettivamente di 1°, 2° e 3° livello, hanno sfidato la squadra “di casa”, quella delle Legends gialloblu. A scendere in campo sono stati Marco Ballotta, Gabriel Paletta, Alessandro Melli, Davide Giorgino, Ze Maria, Stefano Montanini, Marco Osio, Luca Mondini, Luigi Apolloni, Massimo Susic, Marco Giandebiaggi, Ferdinando Piro, Fausto Pizzi e Roberto Mattioli.

MARTINES. “Terzo anno, terza edizione di “Tardini for Special”. Ci tengo a ringraziare tutti voi che siete venuti da ogni parte d’Italia, ma anche da San Marino e dall’Olanda. Ringraziamo gli arbitri, le persone che hanno reso possibile questa giornata e voi genitori, che con tanta dedizione accompagnate i ragazzi un po’ ovunque. Si chiude una bellissima giornata dove si è respirato davvero il senso più puro dello sport”, ha sottolineato il Managing Director Corporate del Parma, Luca Martines, presente all’evento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore e il capitano del Parma tra gli spettatori illustri al teatro cittadino per l'opera...
Il giocatore montenegrino rientrerà al Celtic dopo il prestito allo Stoke City ma interessa anche...
L'ex allenatore dei rossoblù sull'attaccante partenopeo. "Ha sempre dato il meglio in contesti che l'hanno...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma