Il quotidiano online: “L’incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo netto di circa diecimila euro”
Quanto valgono oggi lo stadio Tardini e il terreno su cui insiste l’impianto? Il Comune intende saperlo attraverso una consulenza per una perizia estimativa circa la congruità della valorizzazione del diritto di superficie, nell’ambito del procedimento relativo al nuovo Tardini. L’incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo netto di circa diecimila euro.
La questione ha una valenza patrimoniale e fiscale e non è connessa alla durata della concessione, come inizialmente riportato.
Fonte: repubblica.parma.it



In un prossimo futuro…”bello questo stadio chi lo ha fatto?…una capra…..
Il Sindaco Guerra deve tirare fuori le palle e prendere una decisione!!!!
Comune comandato da comitati!!
Pensiamo di andare in A che è meglio
Che SKIFO, quante burocrazie inutili… il presidente deve essere una persona molto saggia, fossi stato io vendevo la società e vorrei vedere chi la comprava.
Che agonia
Ma cosa aspettiamo che kk si rompa i c.
….i e molla tutto…. non o parole 😡😡😡😡