L’attaccante della Cremonese ed ex Parma, Luca Zanimacchia, ha analizzato la corsa alla promozione diretta che coinvolge, oltre che grigiorossi e ducali, anche Como e Venezia: “La squadra favorita per la promozione diretta è quella del Parma. Il distacco dal Como è di soli tre punti, ma è stata la squadra più continua“.



ora dopo il 1 tempo siamo 3-0 ma l allenamento non è finito sono finiti i gufi ,ma dove sono finiti forse nelle fogne come topi.
forza ragazzi 2 a 0 ed è fatta ,pannoloni per i gobbi e reggiani.
👋@
Perderemo in caso con il Lecco per 2-0
Qualcosa mi dice che dopo Parma- Lecco ci sveglieremo da questo bellissimo sogno poi ci riaddormenteremo e sara’ INCUBO
Inutile tergiversare
Parma Como è decisiva da dentro o fuori
Se la prima in casa non dovesse vincere contro
l:’ ultima già retrocessa è ovvio che saremmo come una macchina che si è fermata in autostrada non avendo più benzina per continuare e non avendo un distributore per fare il pieno
Pecchia dovrebbe darsi una controllata facendo giocare chi ha le palle e non giocatori come Sohm che da tempo fanno gli svernatori
Basta esperimenti, basta sostituzioni senza senso
Dentro i migliori.
Dentro solo chi vi crede e che non è scoppiato
Scusate ovviamente non
Parma – Como
ma
Parma- Lecco
Errore humanus est.
*Errare humanum est.
…perseverare auten diabolicum.
Vele.Noioso se la capisci: è ora di smettere di prendere per i fondelli i veri tifosi del Parma.
In parmigiano: scantot nador.🦆
Con Pecchia si rimane i serie B
Sono famoso per le MACUMBE.
Se Pecchia non vince con il Lecco
è ovvio che ha la macumba
Se non facciamo 7 punti rimaniamo in b, altro che favoriti
Pensate a vincere a venezia piuttosto…e svegliatevi
Vincere s Venezia?
Vincete o pareggiate a Venezia, grazie