Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Massima attenzione alle ripartenze avversarie”

Il Sudtirol sta preparando una partita accorta e molto difensiva ma il Parma deve riscattare il ko casalingo col Catanzaro

La Gazzetta di Parma analizza dal punto di vista tattico la partita di domani del Parma in casa del Sudtirol. “Sarà tutta un’altra musica a Bolzano. I tifosi sperano, dopo il 2-0 subito al Tardini con il Catanzaro, in una vittoria ma, oltre alla speranza di un risultato diverso, c’è all’orizzonte anche tutta un’altra partita. I calabresi lunedì scorso a Parma non hanno certo confermato in toto le proprie caratteristiche di formazione votata all’attacco, ma per larghi tratti della partita hanno affrontato a viso aperto la formazione crociata. Sabato, al Druso di Bolzano, la musica, come detto, sarà diametralmente opposta. Il Sudtirol non è certo più quello di mister Bisoli, capace comunque di imbrigliare il Parma in campionato conquistato una vittoria e un pareggio, ma mister Valente sta preparando una partita accorta, molto difensiva“.

SEGNO X.Anche se le tabelle non piacciono ai tecnici, a Bolzano si comincia a fare i calcoli per capire cosa serve per ottenere la salvezza. Al momento al Sudtirol basterebbero sette punti, un bottino che equivale a sette pareggi; e così il segno X è quello su cui in Alto Adige oggi si punta di più per la sfida con il Parma“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale classe 2003 in forza ai danesi del Vejle Boldklub sarebbe nel mirino anche...
Il collaboratore tecnico: "C’è stima reciproca con la società. Man? Giocatore importante, ma anche Bonny...
Francisco Pancho Culasso: "Il primo interessato a farlo proseguire anche nel secondo anno in gialloblù...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma