Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Estevez: “Pecchia? Un grandissimo allenatore”

Il centrocampista argentino a Sky Sport 24: "È presto parlare di Serie A. Noi al momento siamo in B e mancano 8 partite alla fine. E’ tanto per il calcio"

Il centrocampista argentino a Sky Sport 24: “È presto parlare di Serie A. Noi al momento siamo in B e mancano 8 partite alla fine. E’ tanto per il calcio”

Le dichiarazioni del centrocampista Nahuel Estévez, rilasciate a Sky Sport 24 in collegamento dal Mutti Training Center di Collecchio.

CATANZARO, MATCH COMPLICATO E DIFFICILE

E’ una buonissima squadra, gioca molto bene. Ma tutte le partite sono difficili, noi dobbiamo affrontarle come sempre. Lo sono tutte in B, sono tutte complicate. Ma noi conosciamo il nostro valore e lo dobbiamo continuare a dimostrare. Durante la sosta abbiamo fatto allenamento e l’amichevole che era importante per continuare in questo lavoro. E adesso dobbiamo pensare al Catanzaro che è una partita molto importante. La squadra ha lavorato molto bene e ha avuto tanti giorni per migliorare”.

MANCANO 8 PARTITE E DOBBIAMO PENSARE SOLO A QUESTO

Serie A? Dopo la Feralpi ho detto che è presto parlare di Serie A. Noi al momento siamo in B e mancano 8 partite alla fine. E’ tanto per il calcio, sembra poco ma 8 partite possono cambiare tutto. Noi dobbiamo mantenere questo atteggiamento, perché può capitare di tutto nel calcio. Noi siamo una buona squadra e un gruppo unito, quando abbiamo giocato contro squadre di Serie A abbiamo dimostrato che abbiamo buoni calciatori. Ma adesso dobbiamo parlare solo della B e dobbiamo finire il campionato nella maniera migliore. Pecchia? Un grandissimo allenatore, tutti lo hanno visto e ha un bel rapporto con tutti. Abbiamo lavorato e migliorato in questa sosta”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa sera il Parma è atteso dalla trasferta di Palermo, la squadra di Pecchia ha...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 19 aprile 2024...
Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma