Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Vittoria brutta ma fondamentale”

L'allenatore del Parma a Sky Sport, dopo aver battuto la FeralpiSalò: "Bisogna festeggiare quando si vince, le vittorie non le trovi per terra. Ma non è finita"

L’allenatore del Parma a Sky Sport, dopo aver battuto la FeralpiSalò: “Bisogna festeggiare quando si vince, le vittorie non le trovi per terra. Ma non è finita”

Fabio Pecchia è soddisfatto dopo la vittoria colta a Piacenza, ai danni di una combattiva FeralpiSalò. Il 2-1 contro i lombardi proietta i crociati in Serie A, anche se per l’allenatore non è certo finita. E la dimostrazione è il 3-0 con cui il Südtirol travolge la Cremonese, scivolata a -9. “È la dimostrazione che questo campionato non è scontato. È complesso. Abbiamo fatto un secondo tempo di grande sofferenza, questa vittoria vale moltissimo. Il secondo tempo è stato molto complicato e portarla a casa con un pizzico di fortuna è stato bello. Bisogna festeggiare quando si vince, le vittorie non le trovi per terra. L’entusiasmo per la vittoria c’è, ma non finisce qui. C’era entusiasmo tra i ragazzi perché, più di qualcuno torna a casa, c’è la sosta. Che vittoria è stata? Nel secondo tempo non siamo stati capaci di fare le cose che sappiamo fare, lasciando la partita molto aperta dove poteva succedere di tutto. Una brutta vittoria ma fondamentale“.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si gioca la quartultima giornata della regular season in Serie B, dodici punti in palio:...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma