La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul campionato di serie B, alla luce della vittoria della Cremonese ai danni del Como che permette alla capolista Parma di portare in doppia cifra il suo vantaggio nei confronti del terzo posto. “E’ un Parma da 10 e lode. Pecchia vince pure nel giorno di riposo perchĆ© in attesa di Venezia–Bari resta a +10 sul Como (per ora terzo in classifica) mettendo in ghiaccio di fatto la promozione diretta. “Provate a prenderci” sembra dire Man e compagni anche perchĆ© la capolista possiede le risorsse per garantirsi una bella fetta di serenitĆ . Lo stesso Man e Delprato venerdƬ hanno dipinto la curva del godimento-Parma contro il Brescia. Allo strapotere gialloblù (soprattutto nei minuti finali) non si ĆØ dovuto arrendere soltanto Maran. Che sia di conforto per un buon Brescia“.



Sempre forza Parmašššš
Zero calcoli! Pensiamo partita per partita che ĆØ un campionato pieno di insidie! Oggi godiamoci la vittoria di ieri, š¦amo il Venezia, che non guasta e da domani testa alla delicata trasferta di Piacenza con la Feralpi Salò! šššš ps: Beppe, piazza un bel pullman davanti alla porta del Bari e porta via un punto dalla laguna! š§¢š§¢š§¢
Vinciamo le prossime 2 e iniziamo a fare qualche calcolo.. ĆØ ancora presto adesso
Stasera dovrebbero essere 8 ( dal Venezia). 9 nel caso di arrivo a pari punti ma con differenza reti migliore vista la paritĆ nei confronti diretti.