Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Kutuzov: “Parma più organizzato e favorito”

L'ex attaccante di Parma e Pisa presenta la partita di sabato al Tardini. "Non sarà facile, la classifica dice che i crociati stanno bene"

L’ex attaccante di Parma e Pisa, Vitali Kutuzov, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di PianetaSerieB.it giocando in anticipo la partita di sabato pomeriggio al Tardini. “La classifica ci dice che il Parma sta abbastanza bene, sono arrivati ad un punto tale che possono permettersi anche di sbagliare, di concedere qualcosa. È ovvio che meno cedono, meno problemi avranno per il futuro. Il Pisa è in lotta tra play-off e salvezza, tuttavia prima di fissare nuovi obiettivi sarebbe meglio avere la certezza della salvezza. Non sarà una partita facile per il Parma che sulla carta è più organizzata e parte favorita”.

ESPERIENZA A PARMA. “Era una società ben strutturata, anche se in quel periodo sono iniziati i primi problemi. Non è stato un periodo semplice quello vissuto a Parma, ho avuto qualche problema fisico al tendine d’Achille, altre questioni personali, una situazione un po’ caotica che non mi ha permesso di dare il massimo ma ringrazio comunque lo staff e il direttore sportivo che mi sono sempre stati vicino”.

SERIE B. “Il Bari? Sta lottando così come il Pisa che perse due anni fa la finale col Monza. Vale lo stesso discorso per il Parma, son tutte squadre che cercano di fare questo salto di qualità, purtroppo salgono in serie A solo in due direttamente, più una con gli spareggi. È un campionato lungo e tosto, infinito, con tante partite, se non sei pronto, se non sei attrezzato, se non hai una panchina lunga, se non hai una struttura societaria solida, puoi inciampare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tagliandi per i tifosi del Parma sono stati polverizzati in pochissimo tempo...
Alessio Cracolici raggiunge le 300 presenze in partite ufficiali con la maglia crociata. È la...
Il Managing Director Sport del Parma: "Non sarà semplice ma abbiamo una squadra giovane, un...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma