Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Kutuzov: “Parma più organizzato e favorito”

L'ex attaccante di Parma e Pisa presenta la partita di sabato al Tardini. "Non sarà facile, la classifica dice che i crociati stanno bene"

L’ex attaccante di Parma e Pisa, Vitali Kutuzov, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di PianetaSerieB.it giocando in anticipo la partita di sabato pomeriggio al Tardini. “La classifica ci dice che il Parma sta abbastanza bene, sono arrivati ad un punto tale che possono permettersi anche di sbagliare, di concedere qualcosa. È ovvio che meno cedono, meno problemi avranno per il futuro. Il Pisa è in lotta tra play-off e salvezza, tuttavia prima di fissare nuovi obiettivi sarebbe meglio avere la certezza della salvezza. Non sarà una partita facile per il Parma che sulla carta è più organizzata e parte favorita”.

ESPERIENZA A PARMA. “Era una società ben strutturata, anche se in quel periodo sono iniziati i primi problemi. Non è stato un periodo semplice quello vissuto a Parma, ho avuto qualche problema fisico al tendine d’Achille, altre questioni personali, una situazione un po’ caotica che non mi ha permesso di dare il massimo ma ringrazio comunque lo staff e il direttore sportivo che mi sono sempre stati vicino”.

SERIE B. “Il Bari? Sta lottando così come il Pisa che perse due anni fa la finale col Monza. Vale lo stesso discorso per il Parma, son tutte squadre che cercano di fare questo salto di qualità, purtroppo salgono in serie A solo in due direttamente, più una con gli spareggi. È un campionato lungo e tosto, infinito, con tante partite, se non sei pronto, se non sei attrezzato, se non hai una panchina lunga, se non hai una struttura societaria solida, puoi inciampare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata di riposo per il Parma che da martedì mattina riprenderà gli allenamenti in vista...
Il club crociato dedica un pensiero ai 13942 spettatori che hanno trascinato la squadra alla...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....

Altre notizie

Forza Parma